Chi siamo

Geometra Antonello PoddigheIl Geometra Antonello Poddighe avvia la sua impresa edile nel 1956.
L’impronta innovatrice e professionale dell’azienda portano in pochi anni, la C.E.SAR. Costruzioni Edilizie Sarde, ad essere tra i protagonisti del panorama dell’edilizia residenziale del nord Sardegna.
Lo studio e l’analisi del mercato, la ricerca di nuovi strumenti di marketing sono state caratteristiche essenziali dell’azienda fin dai primi anni di lavoro.
Queste competenze sono state affiancate dalla attenta scelta delle aree dove costruire, dalla cura nella progettazione e da una attenzione scrupolosa nella realizzazione, nei particolari e nelle finiture.
Negli anni ’80 l’evoluzione tecnologica e di mercato portano il Geometra Poddighe a rinnovare la struttura dell’azienda che viene trasformata in srl.
Il rinnovamento dell’organizzazione e dell’amministrazione diventano un punto di forza che unito al know-how acquisito in tanti anni di costruzioni riconfermano l’imprenditore lungimirante e sempre all’avanguardia.
Immagine residenzialeLe opere di edilizia residenziale e direzionale di questi anni rinnovano l’elevato standard qualitativo con innovative soluzioni tecniche e architettoniche.
La sobria raffinatezza e la cura dei particolari continua ad essere l’elemento che rende riconoscibili tutte le opere dell’azienda.
Tutti i settori, amministrativo, tecnico e commerciale, sono sempre stati considerati strategici. In questi ultimi anni, in un mercato sempre più competitivo, l’azienda è riuscita a rinnovarsi nell’area commerciale e marketing tanto da presentarsi sul mercato turistico nazionale come moderna, efficiente e vincente.
Le dimensioni aziendali hanno sempre consentito una direzione familiare che ha visto, già da molti anni, l’inserimento del figlio Stefano Poddighe che ha anche ricoperto l’incarico di presidente della Confindustria del Nord Sardegna.
Un grande talento imprenditoriale e l’impegno comune hanno consentito la realizzazione di edifici importanti, testimoni di una professionalità acquisita, consolidata e sempre in crescita.

Oggi tutto ciò ci permette di guardare al futuro con ottimismo e serietà grazie alla forza di mezzo secolo di storia. Infatti l’impresa rappresenta una importante realtà del panorama economico della Regione e uno dei più vivaci riferimenti in termini di innovazione e sviluppo nel settore dell’edilizia e delle attività ad esso collegate.

© temaspa.com | All rights reserved
TEMA S.p.A. - p.iva 01680900907